top of page

CONDIZIONI e CANCELLAZIONI

La polizza assicurativa copre l'intera durata della vacanza. Si prega di contattare il proprio assicuratore per maggiori informazioni. Tuttavia, si tenga presente che la copertura base non include le immersioni. In caso vogliate fare immersioni con assicurazione, menzionatelo alla vostra agenzia di assicurazione prima di stipulare la polizza cosi per trovare un piano adeguato per voi.

L' anticipo per bloccare i posti non e' rimborsabile a meno di comprovabili cause di forza maggiore

L'anticipo richiesto per bloccare le escursioni non è rimborsabile per diverse ragioni importanti:

  1. Gestione delle prenotazioni: Quando blocchiamo i posti per le escursioni, impediamo ad altre persone di prenotarli. Se poi queste prenotazioni vengono cancellate, potremmo aver perso l'opportunità di far partecipare altre persone all'escursione. Quindi, l'anticipo ci aiuta a garantire un'efficace gestione delle prenotazioni.

  2. Concorrenza sleale: Purtroppo, in passato abbiamo sperimentato situazioni in cui la concorrenza prenotava deliberatamente numerose escursioni solo per cancellarle tutte in seguito. Questa pratica è dannosa per il nostro business e può influire negativamente sulle possibilità dei clienti genuini di partecipare alle escursioni.

  3. L'anticipo ci aiuta a coprire i costi operativi e logistiche legati alla preparazione delle escursioni. Questo ci permette di garantire una buona qualità del servizio e di mantenere i nostri standard elevati.

  4. Eccezioni: Tuttavia, comprendiamo che possono verificarsi situazioni eccezionali in cui un cliente potrebbe dover cancellare a causa di circostanze al di fuori del loro controllo, come un avviso di viaggio del governo italiano o problemi di salute dimostrabili. In questi casi, e' possibile la  restituzione dell'anticipo a fronte di documenti che comprovano la situazione.

I pagamenti possono essere effettuati in euro, dollari americani e lire egiziane, tranne che per Cairo in Aereo, Luxor ed escursioni fuori Egitto che devono essere pagate. in euro o dollari.

 

Le escursioni fuori da Sharm (Cairo, Petra, etc.) ed i pacchetti richiedono il pagamento di un' anticipo per la prenotazione. 

L'anticipo serve principalmente a garantirvi la disponibilità dei posti desiderati e a bloccare le risorse necessarie per l'organizzazione. 

Per le escursioni di gruppo all'interno di Sharm el Sheikh, in caso di cancellazione comunicata con più di 24 ore di anticipo, è previsto un rimborso del 100% del prezzo.

In caso di cancellazione comunicata dalle 24 ore prima alla sera prima della partenza, il rimborso è del 50%.

Il mancato presentarsi alla partenza non prevede alcun rimborso.

Per escursioni che avvengono al di fuori di Sharm el Sheikh (come Cairo, Petra, Luxor, Gerusalemme, Dahab) e per le escursioni private, è obbligatorio presentare un documento di identità valido. Le cancellazioni devono essere comunicate almeno 48 ore prima della partenza per avere diritto a un rimborso completo.

Nel caso dei pacchetti si applicano le regole scritte sopra. Se una delle escursioni incluse nel pacchetto dovesse essere cancellata, il rimborso sarà effettuato dopo aver decurtato lo sconto applicato al pacchetto. In altre parole, il costo dell'escursione cancellata verrà rimborsato tenendo conto dello sconto originariamente fornito per l'acquisto del pacchetto.

Si prega di evitare di portare con sé oggetti non necessari durante le escursioni e di non lasciare oggetti di valore incustoditi. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali furti o smarrimenti di oggetti o denaro, in quanto non svolgiamo alcuna attività di custodia.

L'ordine minimo per le escursioni è di 60€.

Gli orari e le date possono subire modifiche. Si consiglia di essere sempre aggiornati.

Le escursioni possono essere rimborsate solo in caso di cancellazione, ma non in caso di modifiche apportate dalle compagnie aeree o dalle aziende di trasporto.

Il costo della zoom call incluso nei pacchetti non è rimborsabile in caso di cancellazione o variazione.

Quote e programmi possono subire variazioni durante la stagione. Variazioni di itinerario o di programma dovute a cause di forza maggiore o a condizioni meteorologiche avverse non prevedono alcun rimborso.

Per la promozione "SIM card gratuita con 4 escursioni", ogni singola escursione acquistata conta come una. Il numero di partecipanti per ogni escursione non influisce sul conteggio per la promozione.

Omar organizza escursioni private e non partecipa a quelle di gruppo, a meno che non sia espressamente specificato.

Le Sim Card non sono rimborsabili. Clicca qui per saperne di piu' 

Il saldo: 

L'incontro avverrà di fronte al cancello principale dell'albergo sulla strada. 

Vi informiamo inoltre che, se avete intenzione di pagare con carta di credito, sarà necessario recarvi al nostro ufficio che si trova a pochi minuti da Naama Bay, accanto al Sonesta Club Hotel. Vi preghiamo di portare con voi i contanti necessari per il saldo.

Vogliamo ricordarvi che l'obiettivo della nostra agenzia è garantire la vostra soddisfazione e il nostro desiderio è che il vostro viaggio sia il più sereno possibile. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore informazione.

bottom of page